Cambio nome Atalanta
TITOLI DIGITALI
Per cedere i titoli digitali sarà necessario che il ricevente sia a sua volta in possesso di Dea Card.
Questi i passaggi da seguire:
– accedere al sito https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D&cmd=ShowChangeTicketEventList;
– selezionare la partita desiderata, che comparirà solamente dalle 10 del giorno precedente quello della gara;
– selezionare l’opzione "Cambio da Fidelity Card / abbonamento digitale aziendale";
– inserire il numero di Dea Card del cedente (codice numerico di 12 cifre, di cui le tre iniziali sono 038);
– cliccare il tasto "VERIFICA";
– inserire il numero di Deacard del ricevente;
– procedere con il cambio.
Si riceverà a questo punto la ricevuta del cambio effettuato in formato pdf.
La solo ricevuta non consente l’accesso allo stadio. Per l’accesso allo stadio il ricevente dovrà portare con sé la propria Dea Card, la ricevuta pdf (stampata o salvata su dispositivo mobile) ed un valido documento di identità.
TITOLI TRADIZIONALI
Per cedere i titoli tradizionali non è richiesto il possesso di alcuna Dea Card.
Questi i passaggi da seguire:
– accedere al sito https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg%5C%5Bsellshow%5C%5D&cmd=ShowChangeTicketEventList;
– selezionare la partita desiderata, che comparirà solamente dalle 10 del giorno precedente quello della gara;
– selezionare l’opzione “Cambio da biglietto cartaceo / abbonamento tradizionale”;
– inserire il sigillo fiscale del cedente (codice alfanumerico di 16 caratteri, sempre presente dopo la dicitura SF o S.F.);
– cliccare il tasto “VERIFICA”;
– inserire i dati anagrafici del destinatario, gli estremi del documento ed un indirizzo email;
– procedere con il cambio.
Si riceverà a questo punto la ricevuta del cambio effettuato in formato pdf. La sola ricevuta non consente l’accesso allo stadio. Per l’accesso allo stadio il ricevente dovrà obbligatoriamente portare con sé il titolo originale (biglietto o abbonamento tradizionale) del cedente, la ricevuta pdf (stampata o salvata su dispositivo mobile) ed un valido documento di identità.
In caso di difficoltà nella procedura di cambio si deve scrivere a biglietteria@atalanta.it.
Aggiornato il: 18/11/2024
Grazie!